I NOSTRI RICONOSCIMENTI NEL MONDO

GARTNER - Cool Vendors in Analytics, 2013

GARTNER - Luna sul report del Magic Quadrant for CPM Suites!

GARTNER - Analytics, Business Intelligence and Performance Management to Be All Pervasive by 2020: I fornitori da tenere sott'occhio.

IDC - Private Vendor Watchlist Profile: Business Insight and Data Discovery for a New Generation of Decision Makers.

PWC ACCELERATOR PROGRAMME - Azienda selezionata 2012

ITALIAN MINISTRY OF INNOVATION - Italia degli Innovatori – Innovazione 2011

WORLD ECONOMIC FORUM - Technology Pioneer Candidate 2011

La Technology Pioneers Community è una delle iniziative più largamente riconosciute del World Economic Forum. Per essere selezionata come Technology Pioneer, un'azienda deve essere impegnata nello sviluppo di innovazione tecnologica e avere il potenziale per un impatto a lungo a termine nel business e nella società. In aggiunta, deve dimostrare una leadership visionaria, mostrare le prove di essere leader di mercato di vecchia data, e la sua tecnologia deve essere comprovata. Beneficiari del passato di questo riconoscimento includono Google, Mozilla e i Dr Reddy's Laboratories, tra agli altri.

EXPO SHANGHAI 2010 - Innovazione ammessa al Padiglione Italiano

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta in collaborazione con il Commissario generale del Governo per l'Expo Beniamino Quintieri ha deciso di selezionare per l'Esposizione universale di Shanghai 2010, dal 1 maggio al 31 ottobre 2010, le aziende italiane che si sono distinte per innovazione ed eccellenza tecnologica, ispirate dal leit motiv "Better City, Better Life". Una vetrina importante per il Made in Italy che si affaccia sul mercato cinese attraverso la garanzia di un canale istituzionale che assicura prestigio e visibilità. Questo facilita le PMI ad entrare in uno scenario globale altamente competitivo.

GLOBAL ACCESS PROGRAM - by ANDERSON SCHOOL OF MANAGEMENTE IN LOS ANGELES (GAP) - Recommended to enter the US Market

Hicare Research è stata selezionata dalla Camera di Commercio di Torino e da Ucla tra le sei aziende più innovative nel settore Information Communication Technology. GAP (Global Access Program) è un programma della Anderson School of Management di Los Angeles (Ucla), curato in Italia dalla Camera di Commercio di Torino in collaborazione con Fondazione Torino Wireless e Politecnico di Torino, Associazione Piccole e Medie Imprese Torino, Unione Industriale di Torino, l'Associazione delle Aziende Meccaniche Meccatroniche, Istituto Superiore Mario Boella e Centro Estero per l'Internazionalizzazione. GAP è mirato all'accompagnamento delle imprese nello sviluppo di una strategia di crescita internazionale. E' proposto ogni anno dal 1998 ad un gruppo di 40 società di 10 paesi - tra cui l'Italia, e nello specifico il Piemonte, selezionate in base all'innovazione di prodotto ed al modello organizzativo aziendale.

JAPAN EXTERNAL TRADE ORGANIZATION (JETRO) - Innovazione ammessa al Bitzmatch 2009

Hicare Research Srl è stata invitata a Tokyo a partecipare a una serie di incontri con potenziali partner giapponesi, dal 6 all'8 ottobre 2009. Nell'ambito della fiera Ceatec, la Jetro (Japan External Trade Organization) invita ogni anno un gruppo di aziende nel settore Information Communication Technology. La Jetro è un ente giapponese semi-governativo, affiliato al Ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria e costituito allo scopo di promuovere i rapporti commerciali tra il Giappone ed il resto del mondo. Accanto alla principale attività di incentivazione degli investimenti, è impegnato a fornire informazioni sul mercato, quali quadro normativo e doganale, studi di settore, statistiche di import-export. Il pacchetto di servizi, di cui gli utenti possono fruire gratuitamente, prevede la consultazione di banche dati con nominativi di potenziali partner giapponesi, oltre che la consulenza legale, amministrativa e di marketing.