LA NOSTRA STORIA


Iniziammo come piccolo gruppo di persone, con diversi background ed esperienze, appassionate di tecnologia e orientate a un obiettivo comune:
l'obiettivo di proporre un software nuovo e di valore, che non solo consentisse di prendere decisioni migliori, ma che fosse anche semplice da utilizzare, veloce, robusto, con un'interfaccia gradevole e coerente.

Il nostro viaggio è stato lungo, ma anche denso di passione e animato da sfide coinvolgenti. I nostri sforzi hanno portato alla creazione di Lilith, primo nome scelto per la tecnologia che ha poi ispirato Luna.
Procedendo nel nostro cammino, quasi mezzo secolo di esperienza si è accumulato nel suo codice sorgente. Proprio lei, Luna, incarna le intuizioni tecniche ed il know how degli esperti utilizzatori che, con i loro consigli, hanno contribuito a far crescere la tecnologia conferendole una ricchezza unica e fortemente differenziante. Luna ha molto da raccontare!

Siamo incredibilmente orgogliosi di Luna! È nostra convinzione sincera che essa possa supportare efficacemente gli utenti nel loro processo decisionale, facilitando la conoscenza approfondita dello stato del business, anche attraverso la simulazione di scenari futuri coerenti con la situazione corrente.

La nostra speranza siete voi, gli utilizzatori della tecnologia, con l'auspicio che possiate non solo trarre vantaggio dalle attuali prerogative del software, ma anche diventare artefici degli sviluppi futuri.

La nostra passione e il nostro impegno nel far crescere Luna ci spinge sempre a guardare al futuro! La tua esperienza sul campo alimenterà il nostro sforzo e la nostra dedizione, ispirando nuove e ricche funzionalità.

GESTIONE


Roberto Marchisio, PhD. Fisica - Presidente
Piero Arfinengo, Dr. Informatica
Massimiliano Cavallo, Dr. Economia
Giuseppe Puccio, Dr. Economia

CAPITALE UMANO


Circa 200 anni di esperienza cumulata in analisi, pianificazione, programmazione, sviluppo, modellazione e implementazione.