VISION

La globalizzazione ha portato a un nuovo modello di riferimento per la gestione. Ai decisori non è più chiesto solo di raggiungere il profitto e la ricchezza degli azionisti, come in passato. La loro sfida si è ampliata notevolmente: essi devono ora perseguire diversi obiettivi sensibili quali preservare la reputazione del marchio, rispettare la sostenibilità ambientale, sponsorizzare la consapevolezza sociale, in una situazione geopolitica in evoluzione.

Competizione, Complessità, Creatività, Cittadinanza, Collaborazione sono le cinque "C" da perseguire per rendere le organizzazioni e le persone prospere nelle generazioni future. L'Information Technology di nuova generazione sosterrà i leader nell'affrontare la complessità in due modi:

  1. Rendendoli liberi di analizzare il grande quadro senza vincoli, superando gli ostacoli tecnici, risolvendo l'inconsistenza dei dati, fondendo insieme e memorizzando dati "multi tipo" da ogni sorgente, processando quantità enormi di informazioni, prevedendo e simulando le scelte future.
  2. Fornendo loro un ambito tecnico per comunicare e per ricevere feedback, i dati presi sul campo, e i rilievi sulle percezioni del cliente; questo dall'interno e dall'esterno dell'organizzazione e secondo procedure di sicurezza rigorose. Il supporto Web e Mobile diventerà una commodity, per permettere collaborazione e nuove sinapsi efficaci.

La vera sfida sarà rendere la complessità semplice.

MISSION

Progettiamo e sviluppiamo tecnologia software d'avanguardia per: